3 Hong Kong lancia il servizio 3Xplorer grazie a Novarra
Novarra, azienda specializzata nella fornitura di piattaforme web e servizi di nuova generazione per la telefonia cellulare, annuncia il lancio da parte di 3 Hong Kong questa settimana di 3Xplorer, un innovativo servizio che utilizza la piattaforma nWeb(TM) di Novarra. Il servizio 3Xplorer si avvale della versione 6 di nWeb, ovvero la soluzione più avanzata e completa per i servizi internet ad alta velocità dedicati alla telefonia mobile, già disponibile sui 37 modelli di telefono cellulare nuovi o già in uso. Il nuovo servizio X-Series lanciato da 3 Hong Kong comprende 3Xplorer insieme a Yahoo!, eBay, MSN, Orb and Sling Media, e offre ai consumatori una scelta impareggiabile di brand e attività su internet.
In qualità di componente essenziale di X-Series, 3Xplorer consente ai consumatori di interagire con Internet a 360degrees attraverso il proprio telefono cellulare: acquistare biglietti, prenotare voli, leggere e scrivere email, monitorare le offerte d'asta online, effettuare operazioni bancarie, ricercare informazioni e contenuti e molto altro ancora. La piattaforma nWeb di Novarra comprende wireless web gateway ad alte prestazioni e micro-browser Java che garantiscono un'esperienza mobile rapida e intuitiva. Gli utilizzatori della tecnologia mobile possono quindi utilizzare funzioni quali lo zoom, lo scorrimento rapido o le scorciatoie per la navigazione, così come tutte le funzionalità tipiche del PC: dalla creazione di un elenco di favoriti,e lo storico dei siti visitati all'accesso a siti sicuri.
La piattaforma nWeb Versione 6 si fonda su cinque anni di installazioni commerciali e di utilizzo da parte dei consumatori. Fra le nuove caratteristiche figurano il cruscotto dinamico, una suite aggiornata di identificazione e prioritizzazione automatica dei contenuti, personalizzazione dell'RSS, miglioramento del 20% dei tempi di visualizzazione delle pagine, efficienza dell'ampiezza di banda e della capacità della piattaforma, SlideShow, miglioramenti di usabilità per SmartScroll, funzionalità automatica della lingua, nuove lingue per Java (fra cui lingue asiatiche, olandese, portoghese e fiammingo), modalità automatica di layout, download di contenuti, portali API, supporto per Qualcomm BREW 3.1 e browser Safari. La versione 6 comprende micro-client nWeb (Java, BREW e C++) e supporto per browser sviluppati in HTML, WAP 2.0 e i-Mode che utilizzano la 'modalità clientless'.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE