Sony Ericsson e Jamiroquai insieme per un concerto ad alta quota

30 Gennaio 2007 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson e la band inglese dei Jamiroquai saranno protagonisti di un evento assolutamente unico, praticamente da Guinness dei Primati. Per la prima volta, infatti, una band si esibirà in concerto a bordo di un aereo a più di 35.000 piedi da terra.

L'evento Gig in the Sky vedrà protagonisti i Jamiroquai che si esibiranno live per un pubblico selezionato a bordo di un aereo che volerà sui cieli d'Europa. Il 27 febbraio 2007, su un jet appositamente realizzato, i Jamiroquai canteranno le loro hits più famose davanti ad un pubblico di circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo (giornalisti e vincitori di un concorso consumer). L'aereo atterrerà in una località segreta in Europa dove gli ospiti potranno godersi un altro concerto della band con altri 700 fans e, a seguire, un esclusivo After Show Party. Questo strepitoso concerto in volo entrerà a far parte dei Guinness dei primati come 'il concerto più in alta quota di sempre', a tal fine un giudice parteciperà alla performance per valutare la prova.

'Il Gig in the Sky porterà la musica letteralmente ad una nuova quota Vogliamo provare una nuova e straordinaria esperienza e questo primato ce ne darà la possibilità. Il Gig in the Sky dimostra che i cellulari Walkman Sony Ericsson offrono l'opportunità di ascoltare la musica migliore sempre e dovunque, veramente senza limiti', ha affermato Stefan Streit, vice presidente e responsabile Marketing Western Europe di Sony Ericsson.

Il Gig in the Sky vedrà i Jamiroquai cantare i grandi successi Virtual Insanity, Cosmic Girl e l'ultimo singolo Runaway, pezzi che li hanno tenuti ai vertici delle classifiche internazionali negli ultimi 15 anni. 'Per noi è fantastico lavorare nuovamente con Sony Ericsson e non vediamo l'ora di vivere l'esperienza assolutamente unica di cantare a più di 35.000 piedi d'altezza. Allacciate le cinture, sarà un viaggio davvero funky!', hanno dichiarato i Jamiroquai.

NOTIZIE CORRELATE