Speciale 3GSM - nuovo Nokia N77 per la Mobile TV DVB-H

12 Febbraio 2007 - PuntoCellulare.it
Nokia presenta questa mattina al 3GSM World Congress 2007 il Nokia N77, un nuovo smartphone Symbian S60 dotato di sintonizzatore televisivo per i programmi trasmessi con lo standard DVB-H (lo stesso adottato nel nostro paese da Tim, Vodafone e 3) ed antenna di tipo integrato.

Il cellulare è compatibile con le reti UMTS e si caratterizza per il display da 2.4 pollici a risoluzione QVGA e 16 milioni di colori visualizzabili, oltre che per la fotocamera da 2.0 megapixel (con obiettivo secondario per le videochiamate). L'apposito tasto TV sul Nokia N77 permette l'accesso immediato alla mobile TV, il telefono memorizza l'ultimo canale visto prima dello spegnimento a cui si aggiunge la possibilità di selezionare allarmi per ricordare l'inizio del programma preferito ed accedervi direttamente con la semplice pressione di un tasto.

La Guida Electronic Service Guide fornisce informazioni sui programmi fino a sette giorni, permette di cambiare i canali, comprarne di nuovi e selezionare i programmi di interesse, con il Nokia N77 è possibile riguardare una clip di 30 secondi in qualsiasi momento e poi continuare a guardare la TV.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE