Samsung Electronics ha mostrato questa settimana al 3GSM World Congress di Barcellona i due nuovi smartphone
SGH-i600 ed
SGH-i520, rispettivamente dotati di sistema operativo Windows Mobile e Symbian S60 e caratterizzati dal design ultrasottile e raffinato tipico dei cellulari di fascia alta di questa marca. Non si tratta, come i più attenti lettori di
PuntoCellulare.it potranno ricordare, di due terminali inediti, visto che la loro presentazione ufficiale è già avvenuta nelle settimane scorse.
I nuovi smartphone presentano tutte le funzionalità innovative richieste oggi dagli utenti di telefonia mobile, dal manager al cliente attento all'estetica. Ogni cellulare della gamma combina un'ampia serie di caratteristiche e applicazioni ad un design ricercato ed accattivante: il sottile I520 è impreziosito da numerose applicazioni multimediali, mentre l'i600, con tecnologia High Speed Downlink Packet Access (HSDPA) e WiFi, assicura la migliore connettività web e la più efficiente gestione della posta elettronica. La gamma di smartphone Samsung è stata inoltre ulteriormente perfezionata con un design 'user-friendly' e funzioni di messaggistica veloce e facile da utilizzare. L'i600 è già disponibile in diversi paesi europei mentre l'i520 sarà introdotto nel secondo trimestre di quest'anno.
'I consumatori odierni sono alla costante ricerca di un unico dispositivo in grado di integrarsi facilmente nella loro vita, al lavoro come nel il tempo libero. Gli smartphone di oggi non devono solo essere estremamente funzionali, ma devono anche avere un'estetica ricercata e curata per quei clienti che non sono disposti ad accontentarsi. Con lancio della nostra nuova linea di smartphone ultrasottili, Samsung intende soddisfare queste esigenze.Gli smartphone Samsung assicurano non solo la possibilità di avere la piattaforma ed il look che si preferiscono, ma, indipendentemente dalla scelta fatta, anche di disporre sempre del design e delle funzionalità più innovative firmate Samsung', ha affermato Geesung Choi, presidente e amministratore delegato di Samsung Telecommunications Network Business.