La software house specializzata in giochi per cellulari
In-Fusio ha annunciato oggi un nuovo accordo con Wind per la fornitura di giochi in tecnologia Java all'interno del portale di Wind, che sottolinea la posizione dell'azienda nel mercato dei videogiochi per cellulari ed estende e rafforza la collaborazione con Wind. Dallo scorso giugno, infatti, la casa francese mette a disposizione dei clienti dell'operatore arancione il proprio ampio catalogo di giochi realizzati specificatamente per la piattaforma i-mode.
Tra i giochi pronti per essere scaricati dal canale In-Fusio sul portale Wind, che possono essere utilizzati su telefonini con tecnologia Java delle principale marche, vi sono titoli di grande richiamo come South Park, Flynn's, Shado Fighter e il nuovissimo Midtown Madness (realizzato su licenza Microsoft, il gioco cattura il vero spirito del suo omologo per PC e Xbox così che i giocatori possano provare le forti emozioni di una folle corsa a perdifiato per le strade di Parigi, ovunque si trovino).
'Wind è sicuramente un operatore chiave nel panorama italiano e siamo pertanto contenti di essere stati scelti per la qualità dei nostri giochi, non solo i-mode ma ora anche Java. Questo va a riprova del ruolo di leader che In-Fusio ha nel mercato italiano e mondiale del mobile gaming', ha dichiarato Erminio Di Paola, sales manager di In-Fusio.