Samsung Electronics Italia a partire dall'inizio del mese prossimo avrà un nuovo numero di accesso al proprio servizio clienti. I numeri 199.153.153. e 800.31.42.78 saranno sostituiti dal numero verde
800.SAMSUNG (800.726.7864), che riceverà le chiamate relative a tutti i prodotti Samsung, ad esclusione di quelle relative ai cellulari marchiati operatore, per le quali resterà attivo il numero verde 800 048989. Dal 1° marzo per parlare con un operatore Samsung basterà digitare 800 seguito dai numeri che sulla tastiera del cellulare corrispondono alle lettere della parola Samsung. In questo modo, i consumatori potranno ricordarsi del numero in modo più semplice e intuitivo, componendo le prime tre cifre tipiche di tutti i numeri verdi e, a seguire, la parola Samsung.
Il numero verde 800.SAMSUNG nasce per andare incontro ai consumatori che, grazie a questo nuovo concetto di numero telefonico, potranno chiamare in qualsiasi momento il servizio clienti, senza dovere perdere del tempo a cercare i numeri, ma semplicemente digitando 800 e il nome del marchio dei loro prodotti. Il nuovo numero verde permetterà di contattare il servizio clienti per informazioni inerenti a tutti i prodotti Samsung telefonia (esclusi i cellulari marchiati operatori), audio video, information technology ed elettrodomestici/aria condizionata.