Sagem annuncia anche nel nostro paese il lancio di due nuovi telefoni cellulari, il primo a marchio Oxbow e il secondo a marchio Roland Garros. Con questi due modelli, di cui ci eravamo occupati in anteprima nei mesi scorsi, Sagem predispone la creazione di una serie di telefonini co-branded, previsti per il lancio sul mercato nel 2007 e progettati per incontrare le esigenze dei consumatori alla ricerca della personalizzazione attraverso marchi di moda, sport e molto altro.
Il Sagem
my501C Roland Garros (disponibilità da aprile 2007) si contraddistingue per le finiture patinate in bianco e metallo opaco che ne fanno un oggetto alla moda e sportivo.
Tra le originali funzioni include: una sveglia o una suoneria a effetto Central Court (il suono delle palline da tennis), un gioco Java di tennis molto realistico e sfondi sportivi su volley e tennis. Anche nella versione myRoland Garros il cellulare è dotato di una camera da 1.3 megapixel con zoom 8X, di capacità di registrazione e riproduzione video per immortalare i momenti più importanti e di lettore MP3 con possibilità di utilizzo di schede microSD.