Oltre alla tariffa
You&Vodafone, che vi abbiamo illustrato nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha messo a disposizione della propria clientela due nuove tariffe, entrambe accomunate dallo scatto alla risposta di 19 centesimi (che sia la prima contromisura di Vodafone per recuperare quanto perso da oggi con l'abolizione dei costi di ricarica ?). A non essere più sottoscrivibili da ieri sono i profili Vodafone Infinity, Vodafone Revolution e Vodafone Simply.
Zero Limits è la nuova tariffa per i clienti di Vodafone Italia disponibile da ieri, che offre chiamate gratuite verso i cellulari Vodafone dopo il primo minuto di conversazione a pagamento (19 cent/min + scatto alla risposta di 19 cent), fino ad un massimo di 1.000 minuti/mese. Vodafone Zero Limits prevede un canone mensile di 6 euro (gratuito per la prima mensilità effettuando l'attivazione online o migrando da un altro profilo Vodafone entro il 30 aprile 2007) ed offre inoltre ogni giorno 100 SMS (verso i cellulari Vodafone) + 100 MMS (verso i cellulari Vodafone o indirizzi email), dopo il primo SMS/MMS inviato a pagamento. Con una spesa di 1 euro/mese in più si potranno inviare senza limiti SMS ai telefoni degli altri operatori al costo di 9 cent/SMS.
Zero Limits Light, sempre disponibile da ieri, prevede invece un canone di 2 euro/mese (gratuito per la prima mensilità effettuando l'attivazione online o migrando da un altro profilo Vodafone entro il 30 aprile 2007) e una tariffa fissa di 19 cent/min con scatto alla risposta di 19 cent e la possibilità di avere ogni giorno per ogni minuto di chiamate a pagamento verso i cellulari Vodafone i 2 minuti successivi gratis, sino ad un massimo di 1.000 minuti/mese. Per ogni SMS inviato ogni giorno verso i cellulari Vodafone si avranno inoltre 2 SMS gratuiti da inviare ai clienti Vodafone, fino ad un massimo di 10 SMS gratuiti al giorno e 100 MMS gratuiti verso i numeri Vodafone e gli indirizzi email dopo il primo MMS del giorno inviato a pagamento verso un cellulare Vodafone.