Un ottimo inizio 2007 per i navigatori GPS di Navman
Dopo un ottimo inizio Navman è certa di proseguire nel migliore dei modi tutto il 2007, con una posizione che si attesta fra i primi tre produttori di dispositivi GPS in Europa. La notizia segue l'annuncio da parte di GFK relativo alle unità vendute: 7.6 milioni di GPS venduti nel 2006 nell'Europa occidentale e si stima che la cifra raggiunga 11.8 milioni nel 2007. I dati di vendita di GFK a gennaio 2007 dimostrano che Navman si è stabilizzata nelle prime tre posizioni nel mercato europeo, dopo aver raggiunto la quota di mercato del 9,8% nel dicembre 2006.
Navman ha investito per più di vent'anni nel settore GPS - più di qualsiasi altro produttore di navigatori satellitari - ed ha acquisito un'esperienza che le permette di trarre il massimo vantaggio in mercato in espansione. Dopo un mese di dicembre significativo per le vendite a gennaio Navman ha ottenuto il secondo posto nel mercato dei GPS in UK. Questo brillante risultato è dovuto anche al successo di Navman per aver lanciato il dispositivo F20.
'Questo è un periodo di motivazione e fiducia per noi in azienda, i dati di GFK sono basati sul numero di unità vendute (sell-out) ed in quanto tali rappresentano esattamente ciò che il consumatore ha scelto. La nostra esclusiva tecnologia Navpix ha permesso di distinguerci dalla concorrenza, e l' F20 il nostro prodotto più venduto ha dimostrato che in un mercato estremamente competitivo, noi continuiamo a crescere. Abbiamo lavorato intensamente per consolidare una stabile organizzazione in Europa , siamo molto fieri di essere uno tra i primi produttori e siamo certi che il 2007 sarà un anno in cui rafforzeremo la nostra immagine quale principale operatore nel settore', ha commentato Prash Vadgama presidente della divisione consumer di Navman Europa.
NOTIZIE CORRELATE