Fabio Cairoli è il nuovo Marketing e Field Director di Motorola Italia

1 Febbraio 2005 - PuntoCellulare.it
Motorola Italia annuncia oggi la nomina di Fabio Cairoli quale nuovo Marketing e Field Director per il gruppo nel nostro paese. Fabio, che dovrà rendere conto direttamente all'amministratore delegato Roberto Rossi, avrà l'importante compito di contribuire ad aumentare la visibilità e le vendite della divisione Mobile Devices Motorola puntando su prodotti sempre più innovativi e dal design unico.

'Sono estremamente felice della nomina e della fiducia accordatami, ritengo molto stimolante e interessante poter contribuire allo sviluppo di una azienda innovativa e leader di settore come Motorola in un mercato così dinamico e competitivo. Nell'entrare in azienda mi sono state da subito chiare quattro cose: la sfida di mercato che Motorola intende vincere, sia a livello globale che a livello locale, un management di grande valore, che affronta il business con entusiasmo e spirito di squadra, la forza di una marca costruita in oltre 30 anni di presenza nel mercato italiano, il supporto unico della leadership tecnologica a livello globale', ha commentato Fabio Cairoli.Cairoli, milanese e laureato in economia e commercio presso l'Università Cattolica di Milano è un amante della vela e dello sci. Il manager proviene da Kraft Food, gruppo multinazionale americano leader nel largo consumo, dove ricopriva la carica di direttore marketing della Divisione Coffee e Confectionery con responsabilità per la definizione delle strategie sia per il settore Retail che per l' Away From Home, della caratterizzazione dei brand nell'ambito del portfolio prodotti dell'azienda e della gestione di un team di persone dedicate alla definizione ed implementazione dei market plan. All'interno del Gruppo Kraft, Fabio Cairoli ha maturato una vasta e diversificata competenza nell'ambito marketing per i prodotti di largo consumo sia in Italia sia all'estero.

NOTIZIE CORRELATE