Asus presenta il nuovo navigatore GPS portatile S102

12 Marzo 2007 - PuntoCellulare.it
La società taiwanese Asus ha annunciato oggi il lancio sul mercato italiano del nuovo S102, un navigatore GPS all-in-one in grado di offrire una ricezione stabile ed affidabile del segnale satellitare e garantire una navigazione estremamente precisa. Caratterizzato da un design lineare ed un leggero tocco di colore, l' Asus S102 combina perfettamente alle funzionalità avanzate uno stile raffinato, in grado di adattarsi perfettamente agli interni di qualsiasi automobile.

Il dispositivo è dotato di un'antenna integrata ad elevata sensibilità da 18 mm x 18 mm e dispone di un'interfaccia utente particolarmente intuitiva che, insieme all'elevata ergonomicità, consente di accedere e controllare le varie funzionalità in modo pratico e veloce, nonché impostare la destinazione con la massima semplicità ed in pochi istanti. Il nuovo PND firmato Asus consente inoltre di ascoltare file audio MP3 e di visualizzare fotografie su scheda SD. L' Asus S102 sarà in vendita in Italia dal mese prossimo con prezzo al pubblico a partire da 239 euro (IVA inclusa)

'L' S102 è il prodotto che segna il debutto di Asus nel mercato dei PND. Il nostro ingresso in questo segmento estremamente competitivo ed in crescita non poteva avvenire che con una soluzione in grado di garantire il massimo sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista estetico. Particolarmente elegante, in grado di assicurare una navigazione estremamente precisa e dotato anche di interessanti funzionalità per l'intrattenimento, Asus S102 non deluderà di certo le aspettative del mercato', ha commentato Raymond Lye, product manager di Asus.