Tim - una campagna per promuovere 'Tutto Compreso' fra la clientela

14 Marzo 2007 - PuntoCellulare.it
E' iniziata questa settimana una nuova campagna di Tim rivolta a circa 100 mila clienti prepagati alto-spendenti, a cui sarà proposta telefonicamente l'attivazione di una delle offerte Tutto Compreso (90, 60 o 30) oppure l'offerta Autoricarica Relax + Tim Exclusive, nel caso il cliente abbia attiva un'offerta incompatibile o dimostri di non essere interessato a Tutto Compreso.

Ai clienti sarà proposta, in caso dovessero scegliere una delle due proposte, anche l'attivazione gratuita di una carta servizi (Tim Zero Confini o Tim Globe per chi utilizza spesso il roaming, Maxxi Tim Web Facile o Maxxi Tim Webtime per chi utilizza spesso i servizi di trasmissione dati, Carte CRM Internazionali per gli utenti internazionalo o un Bonus Tim Fedeltà SMS). Per aderire ad una delle offerte proposte i clienti si dovranno recare presso un punto vendita Tim, successivamente potranno ricontattare il Customer Care 119 per l'attivazione gratuita di una carta servizi o di Autoricarica Relax 9 (questa offerta solo per i clienti che hanno aderito a Tim Exclusive).

NOTIZIE CORRELATE