Nuance presenta 'Conversations Europe 2007'
Nuance Communications, produttore di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e della voce, ha annunciato che la seconda edizione di Conversations Europe, estensione della conferenza annuale sulle tecnologie vocali tenuta da Nuance negli Stati Uniti, si svolgerà a Cannes, in Francia, dal 24 al 26 aprile 2007.
Oltre alla telefonia mobile, Conversations Europe 2007 contempla due sessioni orientate alle soluzioni vocali per l'industria automobilistica per il settore dei contact center e i partner. I partecipanti potranno scegliere tra diverse sessioni interattive, gestite da clienti Nuance ed esperti del settore vocale riconducibili a quattro differenti filoni: Contact center (Investimenti aziendali: serie di sessioni che illustrano come trarre il massimo profitto dagli investimenti in tecnologie vocali), Contact center (Supporto tecnologico: sessione dedicata alla tecnologia Nuance, in grado di offrire miglioramenti sul piano delle prestazioni per le soluzioni vocali), Comunicazione mobile (sessione dedicata agli operatori di telefonia mobile, ai fornitori di contenuti e ai produttori di dispositivi per sperimentare le applicazioni di riconoscimento vocale) e Industria automobilistica (sessione di analisi delle applicazioni vocali già disponibili progettate per l'impiego nelle auto).
Il principale ospite della manifestazione sarà David Taylor, massima autorità a livello mondiale in fatto di leadership, nonché vincitore del prestigioso riconoscimento 'European Business Speaker of the Year' e autore del famoso libro 'The Naked Leader'. La relazione principale per i contact center quest'anno sarà tenuta invece da Florence Désert, responsabile presso Air France del settore prenotazioni e call center per il mercato francese. Lo scopo principale del suo intervento sarà quello di illustrare in che modo le soluzioni vocali sono riuscite ad arricchire e ottimizzare l'offerta del servizio clienti di una delle principali compagnie aeree a livello mondiale. Nokia effettuerà invece un intervento nel corso della sessione dedicata alla telefonia mobile, in cui si discuterà del prezioso contributo che la tecnologia vocale offre oggi ai fini di migliorare la fruibilità e i vantaggi dell'esperienza mobile.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE