Samsung Electronics Italia è on air dal 18 marzo con la campagna pubblicitaria dedicata al nuovo smartphone
SGH-i600, un terminale Windows Mobile 5.0 che combina lo stile elegante e levigato dei telefoni Samsung con la tecnologia ad alta velocità HSDPA e Wi-Fi. Lo spot a 30”, 15” e 7” è trasmesso da Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e dai canali satellitari Sky. Da aprile la campagna sarà visibile anche in diverse sale cinematografiche italiane; sempre nello stesso mese partiranno una campagna stampa e una online sui maggiori portali italiani. La pianificazione è di Mindshare Italia, mentre la creatività è stata curata da Cheil Communications Milano.
La mani sono le vere protagoniste della prima parte dello spot; mani di un uomo sul tavolo di un ufficio che tamburellano in segno d'attesa, mani di una giovane donna che strimpellano dolcemente un'arpa, mani di un regista che mimano il classico gesto dell'inquadratura o quelle di un musicista che si sfogano battendo su delle percussioni. Solo uno strumento, però, riesce a dare alle mani la massima libertà; il nuovo smartphone Samsung i600, che include servizi quali l'UMTS per le videochiamate, Internet ancora più veloce, la connettività HSDPA … 'per avere tutto il mondo in una mano' appunto.
'Abbiamo scelto di rendere protagoniste di questo spot le mani per mettere in evidenza quante cose si possono fare con esse, e di conseguenza con il Samsung i600 mail'n'call. Con questa nuova e particolare campagna pubblicitaria vogliamo porre l'attenzione in maniera originale su un prodotto unico quale lo smartphone i600, specificatamente pensato per chi utilizza il cellulare non solo per diletto ma anche per lavoro', ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia.