30 navigatori GPS Navman per la Croce Rossa di La Spezia
Navman ha annunciato ieri con orgoglio una partnership con la Croce Rossa di La Spezia, con una fornitura di trenta navigatori satellitari che saranno in servizio su tutti i veicoli di soccorso del Comitato provinciale sia nella città capoluogo, sia in periferia (Ameglia, Fezzano, Muggiano, Sesta Godano, Varese Ligure…). La CRI locale opera infatti su un territorio che conta circa 250.000 abitanti, ma che nel periodo estivo raggiunge le 350.000 presenze. Diventa quindi fondamentale poter offrire un servizio di soccorso il più preciso, puntuale e tecnologicamente avanzato possibile.
L'azienda ha accolto con entusiasmo la possibilità di aiutare in maniera concreta un'istituzione seria ed efficiente quale la CRI, mettendo a disposizione trenta navigatori GPS modello N20. I modelli che verranno donati alla Croce Rossa fanno parte dell'ultimissima serie NavPixtm, sono cioè dotati di una particolare ed esclusiva tecnologia che permette di creare e gestire fotografie georeferenziate. Una grande opportunità quindi per il cittadino, che da una parte potrà contare sull'efficienza ormai consolidata della Croce Rossa, istituzione che da più di centoquarant'anni opera nel campo dell'assistenza medica, e dall'altra su Navman, che da oltre vent'anni fornisce apparecchiature GPS di altissimo livello ecompetenza.
'Siamo fieri di poter contribuire a migliorare un servizio pubblico di tale importanza. NAVMAN infatti non solo offre sul mercato prodotti di comprovata qualità, ma vuole anche mettersi a disposizione per contribuire a migliorare il servizio che un ente come Croce Rossa rende alla società. Da qui nasce il nostro entusiasmo a fornire, per la prima volta inItalia, trenta navigatori satellitari dotati dell'innovativa tecnologia NavPixtm', afferma Maurizio Di Carlo country manager Navman per l'Italia.
NOTIZIE CORRELATE