Green Media sviluppa il lancio della serie televisiva Boris

16 Aprile 2007 - PuntoCellulare.it
Green Media, la media company di Xaltia, ha sviluppato per FOX International Channels Italy il lancio della nuova serie Boris, prima produzione italiana di Fox, sui new media attraverso una strategia convergente e multicanale.

La media company del gruppo Xaltia ha sviluppato un blog focalizzato sul 'making of' della serie, dove gli utenti hanno innescato una conversazione sulla poduzione attraverso anticipazioni, contenuti esclusivi, interviste al regista, agli autori ed altre figure chiave del processo di creazione di Boris. Oltre il blog, GreenMedia ha sviluppato il minisito ufficiale della serie che contiene informazioni, contenuti esclusivi, giochi e un diario di scena dove seguire step by step le fasi dell'on-air. Grazie alla capogruppo Xaltia è stato creato un set di servizi mobile premium fruibile da tutti gli operatori mobili italiani (Tim, Wind, Vodafone e 3), come le anticipazioni video direttamente sul telefono cellulare degli utenti iscritti e il download di goodies della serie.

NOTIZIE CORRELATE