La mappe di Navteq per i nuovi NAV210W e NAV210E Delphi Grundig

19 Aprile 2007 - PuntoCellulare.it
Navteq ha fornito le proprie mappe cartografiche per i nuovi sistemi di navigazione mobile NAV210W e NAV210E Delphi Grundig, i successori del fortunato modello NAV100 che si avvalgono della più recente versione del software di navigazione Destinator. I dispositivi utilizzano un processore da 400 MHz in grado di calcolare ed elaborare rapidamente l'itinerario e sono dotati del nuovo chipset SIRF III GPS per una ricezione satellitare ottimizzata.

Ai sistemi NAV210W e NAV210E Delphi Grundig è possibile collegare inoltre un modulo TMC per la navigazione GNS (Global Navigation System): il servizio infotraffico TMC (Traffic Message Channel) riceve automaticamente le informazioni sul traffico ed eventuali interruzioni stradali, che vengono interpretate direttamente dai sistemi di navigazione. Il kit di aggiornamento TMC 210 consente inoltre ai navigatori Delphi Grundig di ricevere informazioni sul traffico ancora più rapidamente, quasi in tempo reale. Il software di navigazione Destinator TrafficSam non solo offre informazioni TMC regolari e senza costi aggiuntivi, ma integra anche i servizi Premium TMC offerti da TMCPro (Germania), Trafficmaster (Gran Bretagna) e Premium TMC Service France. In tutti gli altri paesi europei che ancora non offrono i servizi Premium TMC, il software continua a utilizzare le informazioni TMC gratuite.

Il modello NAV210W Delphi Grundig può essere utilizzato in 14 lingue diverse: danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, italiano, norvegese, portoghese, russo, spagnolo, svedese e turco, mentre il modello NAV210E può essere impiegato in 17 lingue diverse, con l'aggiunta di ceco, ungherese e polacco. Le mappe NAVTEQ a copertura completa e dettagliata vengono fornite su due CD e comprendono: Andorra, Belgio, Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Portogallo, Svezia, Svizzera e Spagna.

NOTIZIE CORRELATE