È partita la collaborazione tra
Ateneo Impresa, la business school leader nella formazione per le professioni emergenti e
Medita, la società che promuove l'utilizzo di Internet e dei nuovi media nelle PMI italiane. L'accordo tra le due realtà capitoline riguarderà da un lato la promozione della formazione manageriale orientata alle professioni emergenti dall'altro la sperimentazione di nuove forme di marketing e comunicazione di brand nelle strade e nei luoghi di aggregazione della Capitale.
Medita ha deciso infatti di diventare protagonista nella promozione della formazione di giovani neolaureati mettendo a disposizione 2 borse di studio da 4.000 euro per il Master in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media. Ateneo Impresa sceglie Medita come partner esclusivo per azioni di Marketing di Prossimità. La New Media Agency è infatti proprietaria del prodotto
ProxiMa studiato appositamente per gestire con efficacia e in qualsiasi situazione di mobilità azioni di proximity e guerrilla marketing basate sulla tecnologia Bluetooth. Le borse di studio messe a disposizione da Medita per il Master WNM verranno assegnate durante le giornate di selezione del 4 e del 25 maggio 2007 che si terranno presso il Palazzo Giannelli Viscardi di Roma. Le azioni di Bluetooth marketing realizzate in partnership da Medita e Ateneo Impresa sono già sulle strade di Roma.