Research In Motion ospiterà la sesta edizione del
Wireless Enterprise Symposium che si terrà dal 8 al 10 maggio 2007 a Orlando, in Florida. Il Symposium avrà lo scopo di presentare le ultime e più importanti novità per sostenere i professionisti IT e gli executive a definire e implementare le strategie wireless. Il Wireless Enterprise Symposium 2007 è co-sponsorizzato da Avaya, IBM, SAP, Symbian, TeleNav, AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless, Alcatel-Lucent, BoxTone, Brightstar, Marvell, TeleAtlas ThinPrint e Yahoo!. Nell'area Solutions Showcase più di 100 espositori saranno a disposizione per fornire approfondimenti su diverse tematiche insieme ai maggiori esperti di Forrester Research, IDC, Ipsos Reid, J. Gold Associates e Yankee Group.
Il Wireless Enterprise Symposium 2007 presenta quattro macro argomenti e più di 100 sessioni di incontri per permettere ai partecipanti di massimizzare la loro esperienza rendendola una opportunità di crescita e di formazione.I relatori del Wireless Enterprise Symposium di quest'anno includono Clayton M. Christensen, autore di '
Seeing What's Next', e Malcolm Gladwell, autore di '
Blink' e '
The Tipping Point'. Non solo, ma saranno disponibili molte opportunità di sessioni formative e di approfondimenti grazie ai seminari, alle case history di successo, alle demo, ai training, alle aree espositive, ai laboratori e ai workshop che si terranno durante lo svolgimento del Symposium.