Samsung a Cannes con 10 nuovi telefoni cellulari

7 Febbraio 2005 - PuntoCellulare.it
Samsung Electronics conferma la propria presenza al 3GSM World Congress 2005 che si terrà a Cannes dal 14 al 17 febbraio 2005, uno dei più importanti eventi mondiali del settore della telefonia mobile.

In occasione dell'importante manifestazione, Samsung presenterà diversi prodotti estremamente innovativi per confermare la propria leadership nel campo delle tecnologie multimediali mobili. Tra questi, i nuovissimi cellulari DMB (Digital Multimedia Broadcasting) in grado di ricevere il segnale video digitale terrestre e satellitare. Saranno 10 i nuovi cellulari che saranno mostrati dall'azienda coreana al Cannes, molti dei quali già svelati in anteprima ai propri lettori da PuntoCellulare.it. Nel corso del 2005 Samsung prevede il lancio sul mercato italiano di circa 37 nuovi modelli.

'Siamo entusiasti di partecipare ad un evento così importante per l'industria delle telecomunicazioni mobili. Il 3GSM è stato nel passato uno strumento per illustrare i momenti chiave dell'innovazione di prodotto e dello sviluppo dei terminali di terza generazione. Ci auguriamo che l'evento, quest'anno, vada ben oltre le aspettative di tutti, mezzi d'informazione compresi, in modo da dimostrare quanto Samsung sta investendo per ascoltare e incontrare le esigenze dei consumatori', ha dichiarato Ki-Tae Lee, presidente di Samsung Telecommunication Network Business.

NOTIZIE CORRELATE