Accordo fra Telit e AutoGuard per la localizzazione dei veicoli

3 Maggio 2007 - PuntoCellulare.it
AutoGuard & Insurance GmbH ha scelto l'italiana Telit per ottimizzare i propri prodotti di monitoraggio e protezione dei veicoli. Il modulo GE864 di Telit è stato selezionato da AutoGuard dopo un'attenta valutazione delle diverse opzioni disponibili.

In base ai termini della partnership, il modulo M2M GE864 di Telit verrà integrato nei dispositivi S4, S2, S3A, S3L e nel Personal Localizer di AutoGuard. Il dispositivo AutoGuard S4 è stato ideato per proteggere i veicoli contro il furto e offrire funzionalità di gestione dei veicoli. Si tratta di uno strumento economico, di piccole dimensioni e dotato di un'ampia gamma di funzionalità. Il dispositivo AutoGuard S2 garantisce gestione e protezione attiva del veicolo. Integrando diverse funzionalità all'avanguardia come, ad esempio, la ricezione di segnali da 24 satelliti GPS, una rete per cellulari GSM e un monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, tramite un centro di controllo.Il Personal Localizer è un dispositivo portatile che, analogamente ad un telefono cellulare, include un ricevitore GPS estremamente sensibile, nonché un'antenna integrata, un modem GSM e un'interfaccia Bluetooth.

'AutoGuard stava cercando un partner M2M leader sul mercato per continuare a garantire soluzioni innovative ai propri clienti. Grazie alla rapidità di Telit nel rispondere alle nostre esigenze specifiche, possiamo offrire le nostre soluzioni sul mercato in modo più rapido e semplice rispetto ai competitor. Alla fine, abbiamo capito che Telit era l'unico fornitore in grado di offrirci soluzioni all'avanguardia unitamente all'impegno nel supportarci nello sviluppo di un'offerta di successo', ha dichiarato Robert Rozeslaniec, presidente di AutoGuard & Insurance GmbH.

NOTIZIE CORRELATE