Wind - lo spot di Aldo, Giovanni e Giacomo per 'Pieno SMS'

3 Maggio 2007 - PuntoCellulare.it
Le esilaranti gag di Aldo 'Ramones', Giovanni 'Poiana' e Giacomo 'Pulce' ancora in primo piano negli spot Wind , nella nuova campagna pubblicitaria di Wind dedicata all'offerta Pieno SMS. Gli spot, girati dal regista Marcello Cesena nei formati da 30” e 15” e interpretati dall'inseparabile trio, si alterneranno sulle principali emittenti televisive nazionali fino al 19 maggio.

Aldo Ramones è in preda ad un nuovo 'capriccio' perché si sente trascurato dai media. L'esuberante divo irrompe nello studio dei manager 'Pulce' e 'Poiana' gridando: 'I media mi snobbano ma, soprattutto, non ricevo più SMS!'. I due insostituibili assistenti lo rassicurano subito: 'Vedrai, ti scriveranno', e infatti dopo poco, cominciano ad arrivare sul suo telefonino numerosi SMS dal tono, però, poco gratificante. Aldo ne legge alcuni ad alta voce: 'Sei stonato! Datti all'ippica! Mi repelli!'. 'Pulce' e 'Poiana' cominciano a disperarsi, timorosi per un'eventuale reazione negativa del divo. Aldo Ramones, invece, è soddisfatto: 'Più mi scrivono, più mi ricaricano!'. E poco importa se non si tratta di complimenti…

Al centro dei nuovi spot c'è l'offerta 'Pieno SMS', che permette a tutti i clienti Wind di ottenere un accredito di 3 centesimi per ogni SMS ricevuto dai telefonini di altri operatori nazionali, fino a un massimo di 50 euro mensili. Il costo di attivazione di 'Pieno SMS', pari a 7 euro, è gratuito per chi attiva l'opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind, fino al 10 giugno 2007. 'Pieno SMS' ha una durata di 6 mesi e si rinnova automaticamente con soli 4 euro mensili.

NOTIZIE CORRELATE