Presentazione ufficiale per lo smartphone Sony Ericsson P1i

9 Maggio 2007 - PuntoCellulare.it
Il Sony Ericsson P1i è senza ombra di dubbio la novità di maggior rilievo fra i cellulari presentati ieri dall'azienda nippo svedese, uno smartphone Symbian UIQ che sancisce la nascita della quinta generazione della serie 'P' di questo marchio.

Atteso inizialmente come M610 (i lettori più attenti si ricorderanno certamente le nostre anteprime delle settimane scorse), il nuovo Sony Ericsson P1i vanta le caratteristiche tecniche dei cellulari di fascia alta, iniziando dalla connettività UMTS / Wi-Fi, fino all'ampio touchscreen QVGA da 2.6 pollici e la fotocamera da 3.2 megapixel con flash ed autofocus (corredata da un obiettivo frontale VGA per le videochiamate).

Il Sony Ericsson P1i al pari dei predecessori (P800i, P900i, P910i e P990i) utilizza la piattaforma Symbian UIQ, in questo caso nell'ultimissima versione Symbian OS v9.1 UIQ 3.0 ed è dotato di una comoda tastiera QWERTY con tasti a doppia entrata e tastiera virtuale visualizzata sullo schermo. Le altre caratteristiche del Sony Ericsson P1i comprendono la connettività Bluetooth con supporto A2DP, il lettore musicale con sintonizzatore radio FM e la memoria espandibile con schede Memory Stick Micro.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE