Intel punta sulla telefonia VoIP ed investe su Jajah
Jajah ha annunciato di aver ottenuto un importante finanziamento da Intel Capital, la società di venture capital di Intel Corporation, per accelerare lo sviluppo della prossima generazione di soluzioni di comunicazione su scala globale. E' stato siglato inoltre un accordo commerciale con Intel, che offrirà a Jajah l'accesso alla sua vasta rete di rivenditori, clienti OEM e sviluppatori per ampliare ulteriormente la loro portata nelle comunità di sviluppo mondiale.
'Intel Capital era il finanziatore che cercavamo. Un obiettivo comune abbinato alla vasta rete di relazioni commerciali con rivenditori e sviluppatori software, nonché alle loro risorse tecnologiche, fanno di questo accordo uno sviluppo importante per entrambi le società e il settore in cui operiamo. Siamo molto compiaciuti e auspichiamo un futuro ricco di opportunità', ha affermato Trevor Healy, amministratore delegato di Jaah.
'Questo investimento rientra nell'ambito delle iniziative commerciali di Intel e nella sua strategia di comunicazione globale. Le tecnologie innovative presenti in questo settore, quale quella proposta da JAJAH, stanno producendo nuovi metodi di comunicazione che consentono di migliorare la produttività e la collaborazione, così come ridurre i costi telefonici', ha precisato Stephen Saltzman, direttore Investimenti strategici di Intel Capital.
NOTIZIE CORRELATE