Il nuovo logo HTC in mostra nella galleria di Icograda
Il nuovo logo di High Tech Computer (HTC) è stato inserito nella galleria di International Council of Graphic Design Associations (Icograda), organismo che supporta la comunità mondiale dei designer con lo scopo di migliorare standard di design, di realizzazione e principi deontologici. Il logo HTC è stato creato da Jekyll & Hyde (www.jeh.it) in occasione del lancio del brand nel giugno 2006, quando HTC per la prima volta ha annunciato il nuovo marchio per il mercato consumer, continuando al contempo la propria strategia di produzione OEM e di partnership con gli operatori.
Jekyll & Hyde è uno studio di design e comunicazione di Milano specializzato nella creazione di brand identity, loghi aziendali e immagine coordinata per società italiane, internazionali e istituzioni impegnate in diversi ambiti, dalla tecnologia all'arte contemporanea. Il nuovo brand è stato progettato per aiutare HTC a posizionarsi non solo come un produttore di hardware, ma come un brand consumer a tutti gli effetti. Il logo rappresenta un cellulare nel palmo della mano tra due frecce stilizzate a simboleggiare il costante impegno di HTC verso l'innovazione.
'HTC è divenuta famosa come l'azienda che si celava dietro ai più famosi e venduti Smartphone e pda phone del mercato. Eravamo alla ricerca di un design realmente distintivo che potesse mostrare ciò che HTC rappresenta, una giovane azienda all'avanguardia caratterizzata da una mentalità innovativa e capace di produrre tecnologie vincenti. Siamo veramente orgogliosi che il nostro brand sia stato selezionato per essere inserito nella galleria di Icograda', ha commentato Diane Studman, direttore marketing di HTC Europe.
NOTIZIE CORRELATE