Motorola nel progettare i nuovi RAZR2 (
RAZR 2 V8 e
RAZR 2 V9) presentati questa settimana non si è limitata ad un semplice restyling del RAZR V3, ma sono andati alla ricerca dei modi per sfidare e modificare le aspettative e per ampliare il concetto originale di dispositivo mobile 'senza compromessi'.
Durante la riprogettazione del telefono più desiderato nella storia, il team di Motorola ha avuto un vantaggio straordinario: il feedback dei molti milioni di proprietari di RAZR in tutto il mondo. Questo, unito alla perfetta conoscenza delle esigenze in continua evoluzione dei moderni utenti mobili, ha facilitato il team nella creazione di qualcosa di veramente superiore, portando il RAZR a un nuovo livello. Per ispirarsi, il team ha studiato i beni di lusso più ambiti, quali orologi, occhiali e cosmetici di fascia alta, per esplorare il modo in cui design e materiali possono fondersi per creare prodotti esclusivi con le caratteristiche più desiderate. Concentrando l'attenzione sui minimi dettagli - senza compromessi sui materiali, senza linee di discontinuità e con interfacce semplici - il team ha scoperto che più gli oggetti sono piccoli e realizzati bene, più la giusta combinazione di design e materiali migliora in modo esponenziale sia l'estetica sia l'esperienza complessiva dell'utente.