I servizi mVoIP (mobile VoIP) di Fring offrono da questa settimana l'integrazione di
Twitter, la comunità online dedicata ad aiutare gli amici a stare in contatto in ogni momento e luogo. Questa novità permetterà a tutti i fringster di usare Twitter gratuitamente e in modo semplice tramite Fring, fornendo la più ricca esperienza Internet agli utenti di telefoni cellulari.
Gli utenti possono ora inviare e ricevere comunicazioni twitter con il loro telefono cellulare gratuitamente tramite Fring utilizzando il Wi-Fi o il loro abbonamento Internet. Questa integrazione mette così a disposizione un altro provider di comunicazione, aggiungendo gli utenti twitter alla lista dei contatti fring, oltre a Skype, Google Talk, Windows Live Messenger (MSN) e centinaia di provider SIP.
'L'entusiasmo della comunità Fring nel servizio Twitter ci ha spinto a fare l'integrazione. Questo è un ulteriore passo verso la vera e più ricca esperienza Internet. Twitter è un'altra dimostrazione del nostro impegno verso la vera indipendenza mobile, la possibilità di comunicare gratuitamente tramite Wi-Fi, 3G o GSM con gli amici, sia che si trovino a casa, al lavoro, al telefono cellulare o al PC', ha commentato Avi Shechter, co-fondatore ed amministratore delegato di Fring.