Brand Design Lab l'azienda specializzata nella messa a punto di prodotti originali, interamente incentrati sui valori dei marchi, ha presentato il nuovo cellulare
OT-C635 TimTribù, versione riservata in esclusiva ai clienti Tim del cellulare Alcatel
OT-C635.
Disegnato e personalizzato da Brand Design Lab, il telefono TimTribù by Alcatel combina lo spirito giovane, allegro e divertente di TimTribù a quello fresco e trendy che ispira i più recenti modelli Alcatel Mobile Phones: colori fluo, rimandi ai tatoo e alla street culture che connotano il telefono e ne fanno il simbolo della tribù metropolitana di ragazzi e ragazze che sempre di più amano questo stile di vita. Il cellulare è stato realizzato in due versioni: silver 'Tribal' e soft-touch nera 'Skater', la prima dedicata a chi ama i grafismi tribali e l'altra a chi preferisce il ritmo veloce dello skateboard e delle sue acrobazie. Nonostante l'esclusiva personalizzazione, sia al livello estetico che software, il cellulare resta un modello di fascia bassa, dotato tuttavia di fotocamera VGA.
'Brand Design Lab, a partire dallo studio della marca e delle sue necessità strategiche, ha elaborato diverse proposte di design, fra le quali sono state scelte le più adatte al giovane pubblico a cui sono dedicate. Questo cellulare è presentato in uno speciale packaging-espositore, che esalta l'impatto estetico del telefono nelle vetrine ed attira l'attenzione anche del consumatore più esigente', ha dichiarato Vittorio Di Mauro, managing director di Brand Design Lab.