Jajah riceve un finanziamento da T-Online Venture Fund

29 Maggio 2007 - PuntoCellulare.it
Jajah ha annunciato oggi l'investimento effettuato da parte di T-Online Venture Fund, la divisione di corporate venture capital di Deutsche Telekom. L'investimento di T-Online Venture Fund è parte di un round di investimento da 20 milioni di dollari a cui ha preso parte anche Intel ed è in parte legato alle possibili sinergie che potranno generarsi per le business unit di Deutsche Telekom, grazie alla disponibilità delle soluzioni Web di JAJAH messe a disposizione dei propri utenti business e consumer.

'Jajah unisce il meglio di Internet al meglio della telefonia. Siamo molto lieti di aver ricevuto questo tipo di conferma da parte di un affermato leader nel campo delle telecomunicazioni, che abbiamo sempre considerato un partner fondamentale al fine di poter offrire soluzioni su scala globale ai consumatori. L'investimento di T-Online Venture Fund dà contemporaneamente a JAJAH una forza senza precedenti, una conferma del proprio progetto e della propria leadership nell'ambito delle soluzioni di voice communication', ha dichiarato Roman Scharf, co-fondatore di Jajah.

Jajah ha recentemente annunciato di avere raggiunto in un anno più di 2 milioni di utenti registrati in 55 diversi paesi, fornendo innovative soluzioni di telefonia di ultima generazione e connessioni telefoniche ad un costo molto ridotto verso i luoghi del mondo in cui vengono effettuate più chiamate. A differenza della maggior parte delle soluzioni di VoIP, Jajah utilizza i tradizionali apparecchi telefonici senza l'esigenza di ulteriori software e accessori.

NOTIZIE CORRELATE