La tecnologia si indossa tutto il giorno con Urban Tool

31 Maggio 2007 - PuntoCellulare.it
La società austriaca Urban Tool debutta sul mercato italiano, con la prima linea di abbigliamento sportivo che consente di indossare la tecnologia in tutta libertà. La gamma dei prodotti Urban Tool è composta da una serie di capi di abbigliamento con cui disporre dei propri gadget elettronici durante l'intero arco della giornata, sia al lavoro che nel tempo libero. Urban Tool combina la ricerca nei materiali e nella tecnologia con gli aspetti fashion per ideare nuovi prodotti sempre all'avanguardia in tecnologia e design, in grado di soddisfare tutte le necessità e le aspettative anche delle persone più esigenti.



SportHolster (49,90 euro) è l'accessorio ideale per chi durante l'attività sportiva voglia portare con sé in modo comodo e sicuro le chiavi di casa, il cellulare, la macchina fotografica o ascoltare musica. L'estrema ergonomicità di SportHolster permette di indossarlo come uno zainetto e la struttura a rete elastica consente di mantenere fermi gli oggetti anche durante la corsa.

BasicHolster (35,90 euro) permette di avere sempre con sé e a portata di mano palmari, cellulari, lettore mp3, chiavi di casa, penna e denaro. Grazie alle numerose tasche è possibile riporre in modo ordinato tutti gli oggetti e ritrovarli con comodità con una sola mano quando servono. La forma ergonomica garantisce un'estrema praticità d'uso mentre l'ampia possibilità di scelta tra diversi colori rende BasicHolster l'accessorio fashion per ogni occasione.

iShirt (34,90 euro) è una T-shirt che custodisce, integrandoli nel proprio tessuto, l'I-Pod, il cellulare o gli occhiali da sole durante lo sport, il divertimento e nella vita di tutti i giorni. E' possibile inserire anche l'auricolare grazie al comodo passante posizionato sulla spalla.

HipHolster (39,90 euro) aumenta il numero di tasche in cui possono essere riposti gli oggetti tecnologici e non solo. Il lettore mp3, la macchina fotografica digitale, il cellulare o il palmare, ma anche denaro, carte di credito, chiavi, documenti, rossetto e persino una penna troveranno in HipHolster una sistemazione adatta e comoda per il trasporto.

MHolster (23,90 euro) è un accessorio indispensabile per custodire il cellulare, l'iPod, l'auricolare o le cuffie e gli occhiali da sole. È il primo modello creato che ha dato il vita all'intera gamma di prodotti Urban Tool.

Slydog (9,90 euro) è una piccola custodia che può essere utilizzata per portare con sé comodamente il cellulare, l'Ipod, o la macchina fotografica digitale. Slydog può essere agganciato semplicemente alla cintura o alla tracolla della borsa o agganciato a un moschettone. Realizzata in materiale elastico e dotata di una morbida imbottitura, Slydog protegge i gadget elettronici dai colpi accidentali.

SlotBar (39,90 euro) è una nuova borsa per portare con sé durante la giornata, tutti i propri dispositivi tecnologici come l'iPod, il cellulare, la macchina fotografica digitale, il PDA Phone, custodendoli in speciali tasche elastiche. Può essere indossata come una normale borsa, a tracolla o anche intorno ai fianchi. Al suo interno ci sono 5 tasche (iPod, cellulare, portafoglio/macchina fotografica, portapenne, tasca segreta per i documenti di riconoscimento, piccoli effetti personali) ed un portachiavi con meccanismo a yoyo.

NOTIZIE CORRELATE