Medion annuncia quattro nuove famiglie di navigatori, caratterizzati da funzionalità innovative e indirizzati a specifiche tipologie di utenti: chi si avvicina per la prima volta e desidera un prodotto semplice e intuitivo, chi cerca alte prestazioni e funzionalità complete, chi fa sport e punta sulla comodità e la robustezza e chi, semplicemente, chiede il massimo. Elemento comune per tutti è la presenza del nuovo software GoPal 3.0, basato su cartografia Natteq release 4/2006: la più aggiornata disponibile oggi.
I nuovi modelli saranno disponibili da giugno con prezzi indicativi a partire da 149 euro, iva compresa. Alla base della gamma Medion troviamo il
GoPal Serie E, caratterizzato da un'estrema facilità di utilizzo grazie ai menu autoesplicativi e al software preinstallato, l'ideale persino per coloro che hanno poca familiarità con i dispositivi elettronici.
GoPal Serie P offre un lungo elenco di funzionalità che stabiliscono un nuovo standard per il settore, come il calcolo della rotta estremamente veloce, lo schermo ampio ad alta risoluzione e controllo a mani libere.
GoPal 3.0 Serie S è una serie pensata per chi fa sport e desidera un prodotto di tendenza: robusto, leggero, flessibile nell'utilizzo e usabile dappertutto e in ogni condizione, mentre
GoPal 3.0 Serie X comprende prodotti che dispongono di tutto ciò che un utente può desiderare, come il Bluetooth, i comandi vocali, la funzione TMC e la tecnologia Text-to-speech.