I personaggi Playmobil sono i testimonial scelti da Vodafone per la nuova campagna pubblicitaria business a supporto dei prodotti Business&Life e Vodafone Broadband. Al centro del nuovo format creativo i personaggi Playmobil vengono ritratti nei diversi soggetti durante lo svolgimento delle più svariate attività quotidiane: da situazioni di lavoro a momenti di completo relax. La campagna, dal tono volutamente non convenzionale, sottolinea attraverso i popolari personaggi Playmobil l'assoluta semplicità e facilità di utilizzo delle soluzioni Business&Life e Vodafone Broadband.
'
Risparmiare è sempre un gioco', questo il claim che contraddistingue Business&Life: il nuovo piano telefonico abbonamento ideato per liberi professionisti e piccole imprese, attivabile a partire dall'11 giugno 2007. Business&Life è il nuovo piano tariffario di Vodafone senza scatto alla risposta e senza canone mensile, che permette di parlare a 19 cent al minuto (iva esclusa) con tutti i numeri nazionali. Il piano prevede una tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione. Attivando Business&Life entro il 31 luglio 2007, sarà possibile parlare a 9 cent/min (Iva esclusa) nel week end e per tutto il mese di agosto 2007. '
Connettersi è sempre un gioco' identifica invece l'offerta Vodafone Broadband, la banda larga mobile lanciata da Vodafone nel mese di giugno 2006, con una copertura ormai pari al 75% della popolazione ed una velocità di connessione fino a 3.6 MBps.