Vodafone - nuove promozioni Daily e Weekly Travel Tariff
Vodafone ha annunciato le nuove promozioni Daily e Weekly Travel Tariff per il traffico dati all'estero con i gestori mobili del gruppo Vodafone ed suoi partner.
Vodafone Daily Travel Tariff prevede un costo di attivazione di 15 euro e la possibilità di navigare in Internet con un traffico in uscita/ingresso di 50 MB da utilizzare per una giornata (fino alla mezzanotte del giorno della prima connessione). Il trafico che eccede i 50MB nell'arco della giornata sarà tariffato a 0,4 cent/KB (3.6 euro/MB) con scatti anticipati di 100KB. L'attivazione della tariffa Daily Travel Tariff è gratuita, attraverso i rivenditori Vodafone o il numero gratuito 42070, una volta attivata si sostituisce alla tariffazione standard per tutte le connessioni dati in roaming.
Vodafone Weekly Travel Tariff prevede un costo di attivazione di 15 euro e la possibilità di navigare in Internet con un traffico in uscita/ingresso di 10 MB da utilizzare per una settimana (fino alla mezzanotte del settimo giorno della prima connessione). Il trafico che eccede i 10MB nell'arco della settimana sarà tariffato a 0,00586 cent/KB (6 euro/MB) con scatti anticipati di 100KB. L'attivazione della tariffa Weekly Travel Tariff è gratuita, attraverso i rivenditori Vodafone o il numero gratuito 42070, una volta attivata si sostituisce alla tariffazione standard per tutte le connessioni dati in roaming.
Le offerte Vodafone Daily e Weekly Travel Tariff sono attivabili dal 10 giugno al 15 settembre 2007 e sono valide con i seguenti operatori: Albania (Vodafone), Austria (A1/Mobilkom), Australia (Vodafone), Belgio (Belgacom/Proximus), Croazia (Vip_Net), Fiji (Vodafone Fiji), Francia (SFR), Germania (Vodafone/D2), Giappone (SoftBank), Gran Bretagna (Vodafone UK), Grecia (Vodafone/Panafon), Irlanda(Vodafone/Eircell), Liechtenstein (Mobilkom/A1), Nuova Zelanda (Vodafone NZ), Malta (Vodafone), Olanda (Vodafone/Libertel), Portogallo (Vodafone/Telecel), Repubblica Ceca (Vodafone/Oskar Mobil), Romania (Vodafone Romania), Slovenia (Si Mobile), Spagna (Vodafone/Airtel), Svezia (Telenor Sverige), Svizzera (Swisscom), Ungheria (Vodafone).