Sony Ericsson presenta l'economico Z250i

15 Giugno 2007 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson ha presentato ieri il nuovo Z250i un cellulare GSM tribanda di tipo entry-level, realizzato come variante con scocca a conchiglia del T250i lanciato ultimamente.

Il cellulare, nei negozi a partire dal terzo trimestre nelle due varianti di colore Morning White o Silent Black, si contraddistingue per la presenza di una fotocamera a risoluzione VGA e per il display interno da 128 x 160 punti a 65 mila colori.

All'esterno non passano inosservate le rifiniture in metallo e il display esterno ad icone, particolari che uniti alla chiarezza del menu e alla possibilità di accedere alle funzioni principali semplicemente con un click, fanno dello Z250i un cellulare dal quale è difficile separarsi. Il Sony Ericsson Z250i misura 87 x 47 x 20 mm e possiede una memoria di tipo non espandibile di circa 10MB, la batteria in dotazione assicura un'autonomia in conversazione di 7 ore, oppure di 300 ore in standby.

'Abbiamo notato che alcune persone hanno bisogno di un cellulare che abbia solo le funzioni di base, senza rinunciare allo stile o ad un ottimo aspetto esteriore. E perchè dovrebbero ? Il nuovo Z250i è stato realizzato per trovare questo equilibrio', ha affermato Howard Lewis, responsabile della divisione Entry Level di Sony Ericsson.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE