Presentati i nuovi cellulari Walkman Sony Ericsson W910i e W960i

15 Giugno 2007 - PuntoCellulare.it
A quasi due anni di distanza dalla presentazione del primo modello della gamma Walkman, Sony Ericsson ha annunciato ieri i nuovi W910i e W960i, due modelli di fascia alta che rafforzano il suo legame con la musica mobile.

Il Sony Ericsson W910i è un cellulare Walkman con tastiera a scorrimento, dotato di connettività UMTS/HSDPA per un accesso al web ad alta velocità e fotocamera principale da 2.0 megapixel con flash. Il cellulare integra l'ultima versione 4.0 del software PlayNow, per un accesso immediato ad un ampio catalogo di giochi, suonerie e musica, compresi migliaia di brani di Sony BMG. In pochi click è possibile vedere in anteprima, selezionare, pagare e scaricare tutto ciò che si desidera direttamente sul proprio cellulare.

Il lettore musicale può contare su di un sintonizzatore radio FM, oltre che su una scheda di memoria da 1GB inclusa nella confezione di vendita e sull'innovativa funzionalità Shaker che consente di passare da un brano all'altro della playlist semplicemente muovendo il telefono oppure agitandolo per attivare la modalità shuffle e quindi passare casualmente da un brano all'altro. Il sensore di rotazione integrato può essere utilizzato anche nei giochi. Il cellulare Sony Ericsson W910i sarà disponibile nelle versioni colore Hearty Red o Noble Black dal quarto trimestre 2007.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE