Nastro Azzurro sceglie Dada Ad per la nuova campagna mobile
La concessionaria pubblicitaria Dada Ad, che gestisce in esclusiva spazi advertising web e mobile raggiungendo più di 28 milioni di visitatori unici e circa 297 milioni di pagine viste, ha pianificato la campagna mobile di Nastro Azzurro 'UnBEERlievable collection' dedicata a 13 esposizioni di design organizzate in altrettanti locali milanesi. La campagna curata da Vizeum prevede l'invio di più di 400mila MMS sui videofonini 3 Italia e telefonini Vodafone di uomini e donne residenti a Milano di età superiore ai 18 anni. Attraverso il testo del messaggio i milanesi vengono di volta in volta invitati nei 13 locali scelti per i Design Party organizzati da Nastro Azzurro la birra premium italiana più bevuta al mondo.
Con questa campagna il brand ripropone il suo legame con il design italiano e coinvolge i milanesi in serate spumeggianti a base di Nastro Azzurro che è nello stesso tempo la birra da gustare e l'oggetto reinventato. In mostra 6 oggetti particolarissimi fra i quali Beerfall shower una doccia di birra e B-rrain un annaffiatoio sempre realizzato con una bottiglia di Nastro Azzurro.
NOTIZIE CORRELATE