Sony Ericsson pronta a lanciare i cellulari della linea 'Walkman'

15 Febbraio 2005 - PuntoCellulare.it
La strategia di Sony Ericsson per i prossimi mesi vede indubbiamente nella musica uno degli elementi cardine, tanto che l'azienda produttrice è pronta a sfruttare i legami con Sony per lanciare probabilmente già al CeBIT di Hannover una nuova gamma di cellulari firmati Walkman, compatibili con i più popolari formati e servizi di file di musica digitale.

Un riproduttore musicale portatile affidabile deve saper combinare un'ampia varietà di opzioni chiave, come un software semplice da usare per copiare la musica direttamente sul dispositivo, un'ampia capacità di memoria musicale, una batteria dalla lunga durata, un telefono di qualità e dal design all'avanguardia. Sony Ericsson integrerà queste caratteristiche con avanzate funzioni del telefono, come un'eccellente voce, messaging, imaging, connessione on line, per offrire uno strumento che non solo soddisfi le esigenze dei consumatori ma che offra grandi opportunità agli operatori del settore per sviluppare nuovi ed entusiasmanti servizi.

'Il Walkman ci ha dimostrato che la gente di ogni generazione ama ascoltare musica mentre è in movimento, perciò crediamo che il telefono cellulare sia uno strumento perfetto per proporre il mondo della musica digitale portatile ad un'audience sempre più vasta. Dalla sua nascita, Sony ha venduto più di 340 milioni di dispositivi musicali con il brand Walkman, confermando l'attrattiva della musica portatile esercitata sulle masse. Sony Ericsson è orgogliosa di scrivere un nuovo capitolo nella storia di Walkman', afferma Miles Flint, presidente di Sony Ericsson.

NOTIZIE CORRELATE