Motorola e Oakley hanno annunciato al
3GSM World Congress la nuova linea
RAZRWire di occhiali di qualità con tecnologia Bluetooth, progettati per liberare i consumatori dall'ingombro dei fili, consentendo loro di gestire le chiamate semplicemente premendo un tasto.
Le esclusive caratteristiche di RAZRWire includono la leggera montatura Oakley realizzata in O-Luminum, una lega resistente e più leggera del 40% rispetto al titanio puro e l'XYZ Optics, un'innovazione che mantiene la massima chiarezza a tutte le angolature visuali. I clienti possono inoltre usufruire della protezione antiurto e del filtro UV al 100%, sinonimi della qualità Oakley, e tutta questa tecnologia viene fornita con la praticità di non doversi più preoccupare di complicati intrecci di fili. Gli occhiali saranno disponibili in tre montature colorate nella seconda metà del 2005.
'La leadership di Motorola nella tecnologia wireless Bluetooth ha aperto le porte a leader di settore come Oakley, che hanno la credibilità e le competenze tecniche per collaborare alla realizzazione di prodotti rivoluzionari. Questa nuova linea di articoli wireless crea un'esperienza trasparente per i consumatori più dinamici, che possono passare da un ambiente a un altro e rimanere sempre connessi con il semplice tocco di un tasto', ha dichiarato Bruce Hawver, vicepresidente e direttore generale di Motorola Companion Products.