Onda presenta due modem wireless USB ed una scheda PC Express
Onda Communication punta a rafforzare la propria presenza sul mercato della telefonia mobile con una linea di tre nuovi prodotti composta dalla scheda Express Card/34 ET501HS e dai modem N101E ed MH600HS.
La scheda Onda ET501HS, disponibile nei negozi Tim insieme ad un adattatore che ne consente l'utilizzo anche sui computer con slot PC Card, offre una connettività GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA fino a 3.6 Mbps e viene fornita con i driver per Windows XP/Vista e i computer Mac. Nei negozi Wind è possibile trovare invece il modem USB Onda N101E per le reti GSM/GPRS/EDGE. L' N101E non contiene una batteria interna dal momento che l'alimentazione è garantita dalla connessione USB e quindi dal PC. Il colore nero gli conferisce un'eleganza d'alto livello che ben si coniuga con la colorazione tipica dei moderni computer portatili.
Il nuovo modem Onda MH600HS, sempre per i computer con porta USB, è riservato invece ai clienti di 3 Italia e grazie alla tecnologia HSDPA consente di scaricare contenuti dalla rete fino ad una velocità di 3.6 Mbps e permette, oltre alla navigazione HI-SPEED, l'invio di SMS e la gestione della propria posta elettronica. Elegante e funzionale, è anche automatico: esso non necessita infatti di alcun cd-rom di installazione avendo in dotazione il software auto-installante che permette un utilizzo semplice ed immediato (anche sui nuovissimi computer con Windows Vista).
NOTIZIE CORRELATE