E' on air da domenica il terzo episodio della serie dedicata alle vacanze estive di Aldo, Giovanni e Giacomo a bordo della loro mongolfiera. Il pallone non ha resistito all'impatto di un uragano devastante e Aldo, Giovanni e Giacomo si ritrovano naufraghi sperduti. Al centro della gag, in onda in due formati, da 30'' e 15'', c'è l'opzione
Noi Wind Roaming, che al costo di 7/anno permette di parlare gratis in Europa con tutti i telefonini Wind fino a 40 minuti al mese utilizzando il bonus di Noi Wind.
Giacomo è il più sfiduciato: la tanto pianificata e desiderata vacanza intelligente si sta trasformando in una disavventura alla 'Lost', su un'isola insidiosa, sperduta e lontanissima. Giovanni, invece, è più ottimista e pregusta già una vacanza tutta relax, dal sapore esotico. Aldo è, come sempre, il più creativo e cerca subito una soluzione per uscire dall'isolamento, un SOS facilmente leggibile dall'alto. Chiamati a raccolta i suoi due compagni, mostra loro la sua strategia: un ELP enorme tracciato sulla sabbia. Ma Giacomo si spazientisce ulteriormente: Aldo non sa che HELP si scrive con la H iniziale… Saprà Aldo correggere il suo SOS?