Motorola rafforza la collaborazione con Microsoft Dynamics

18 Luglio 2007 - PuntoCellulare.it
Nel corso della Worldwide Partner Conference di Denver, l'evento annuale dedicato ai partner Microsoft, Motorola e Microsoft hanno annunciato un accordo volto a garantire ai partner delle due società la possibilità di sviluppare applicazioni basate su Microsoft Dynamics per dispositivi mobili Motorola. La collaborazione, annunciata in concomitanza con il lancio da parte di Microsoft della nuova soluzione Microsoft Dynamics AX Mobile Sales e dei Microsoft Dynamics Mobile Development Tools, fornisce alle aziende che fanno parte del programma Motorola PartnerSelect la possibilità trasferire le proprie soluzioni di mobilità aziendale sulla piattaforma Microsoft Dynamics. Dalle applicazioni di spedizione diretta ai punti vendita per i produttori, alle soluzioni per i centri diagnostici nel settore sanitario, i clienti di Microsoft Dynamics AX ora sono in grado di supportare i propri dipendenti con soluzioni di mobilità aziendale innovative, in grado di migliorare la produttività e i processi decisionali.

La collaborazione tra Motorola e Microsoft offrirà nuove opportunità per i partner di canale di entrambi i fornitori. Per effetto dell'accordo, le comunità di partner di Motorola e Microsoft potranno infatti entrare in contatto seguendo una procedura di qualificazione. I partner potranno così collaborare tra di loro per creare soluzioni più complete per i propri clienti. Motorola sta invitando i rivenditori Microsoft ad aderire al programma di mobilità aziendale PartnerSelect, che per quattro anni consecutivi ha conseguito il riconoscimento 5-Star di VARBusiness Magazine. Il programma prevede diversi percorsi studiati sulle differenti esigenze dei vari partner di canale, tra cui Independent Software Vendor (ISV), integratori di sistemi (SI) e rivenditori a valore aggiunto (VAR).

'Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Microsoft Dynamics Mobile in questa iniziativa. Offrendo ai nostri partner la possibilità di utilizzare Microsoft Dynamics Mobile Development Tools e l'applicazione Microsoft Dynamics AX Mobile Sales, ora siamo in grado di fornire soluzioni complete ai clienti Microsoft Dynamics AX. L'ampliamento della nostra collaborazione è una novità molto importante per i nostri partner di canale e per i clienti', ha dichiarato Jeremy Butt, vicepresidente Worldwide Channels per le attività di mobilità aziendale di Motorola.

NOTIZIE CORRELATE