Speciale 3GSM - nuovi Motorola A1010, E1060 ed E1120

16 Febbraio 2005 - PuntoCellulare.it
Oltre ai tre cellulari dal design raffinato V3 Black Edition, V6 e V8 ed il telefonino i-mode E378i, Motorola ha presentato questa settimana al 3GSM World Congress di Cannes il nuovo portafoglio di terminali UMTS, composto dallo smartphone A1010 e dai cellulari E1060 ed E1120.

'Quando si tratta di 3G, le persone desiderano avere a disposizione tutte le funzionalità anche se probabilmente ne utilizzeranno sono alcune. L'estensione del nostro portfoglio ci consente di offrire la più ampia scelta permettendo ai clienti di usufruire di esperienze 3G adeguate al proprio stile di vita', ha dichiarato Greg Estell, vicepresidente e direttore generale di Motorola Mobile Devices in Europa. I tre nuovi cellulari UMTS saranno disponibili sul mercato a partire dall'ultimo trimestre 2005. Fra i nuovi cellulari UMTS di Motorola sicuramente il più interessante è l'A1010, smartphone Symbian evoluzione del precedente A1000, con touch screen, fotocamera da 2 megapixel e memoria interna da 48MB espandibile fino a 512 MB tramite schede TransFlash. Il Motorola E1060 si indirizza invece agli appassionati di musica e della multimedialità in genere, grazie alla possibilità di catturare, scaricare e riprodurre video clip. I tasti dedicati per il browser Internet forniscono accesso rapido alla navigazione e alla sincronizzazione Web veloce, per tenere aggiornate le proprie playlist. Motorola E1060 è dotato anche di una videocamera da 1,3 megapixel, chiamate video bidirezionali, viva voce integrato e ampio display a colori, che lo rendono la scelta ideale per apprezzare i servizi 3G a un prezzo accessibile.

Il Motorola E1120 offre invece il massimo per quanto riguarda le funzionalità imaging, con una potente fotocamera posteriore da tre ben megapixel con zoom digitale 8x, flash da 30 lux per fornire illuminazione aggiuntiva e un tasto dedicato per l'otturatore della videocamera. Le funzionalità video dell'E1120, realizzate senza compromessi, offrono capacità di streaming potenziate, nitidezza di riproduzione e registrazione a più di 25 fotogrammi al secondo con visualizzazione sull'ampio display QVGA a colori ed audio 3D con due altoparlanti polifonici.

NOTIZIE CORRELATE