In anteprima vi mostriamo le immagini non ufficiali relative ad uno dei nuovi telefoni cellulari, una particolare variante del Motorola
RIZR Z3 a quanto pare contraddistinta dal nome in codice di 'Marco'. Rispetto allo Z3 la novità principale per questo cellulare è rappresentata dalla connettività Wi-Fi, che permette al 'Marco' di essere utilizzato sia come un normale telefono GSM, sia come terminale per i servizi di telefonia UMA (Unlicensed Mobile Access). Anche la presenza di due contatti elettrici sulla batteria, per caricare il telefono inserendolo in una base fissa da tavolo, la dice lunga sulle intenzioni del produttore statunitense.
Per il resto le caratteristiche restano quelle del RIZR Z3, con il display da 176 x 220 punti a 262 mila colori, la fotocamera da 2.0 megapixel, il Bluetooth e la memoria espandibile. Le indiscrezioni danno questo cellulare in uscita nei prossimi mesi in esclusiva con il gestore mobile statunitense T-Mobile, non è da escludere tuttavia che possa arrivare anche in Italia, magari con il servizio Unico di Telecom Italia.