Sony Ericsson sui campi dei tornei del WTA Tour
Sony Ericsson annuncia la sponsorizzazione dei campi dei tornei del WTA Tour: la presenza del marchio dell'azienda nippo-svedese sulla rete e in altre zone del campo rappresenta parte dell'accordo di sponsorizzazione della durata di 6 anni stipulato a Gennaio con la WTA. L'Australian Open a Melbourne, che ha visto Serena Williams vincere il campionato femminile per la seconda volta, il Toray Pan Pacific Open a Tokyo e l' Open Gaz de France di questo mese, sono stati i primi tornei della nuova partnership SE/WTA. Questa tra Sony Ericsson e WTA Tour rappresenta la più grande e completa sponsorhip nella storia del tennis.
'La nostra partnership con WTA Tour è il fantastico inizio di una grande collaborazione grazie agli entusiasmanti tornei che attraggono un vasto pubblico ed audience televisive', afferma Dee Dutta, Direttore Marketing di Sony Ericsson. 'Questo successo iniziale rinforza la nostra convinzione nella forza di una partnership che unisce due potenti brand conosciuti nel mondo della tecnologia, dello sport e della moda grazie al loro "fattore cool", al carattere distintivo ed innovativo. Ci aspettiamo sempre più entusiasmo nel corso della stagione'.
NOTIZIE CORRELATE