In anteprima vi sveliamo oggi nel dettaglio i nuovi Samsung SGH-C180, SGH-L600 e SGH-P260, tre dei telefonini cellulari che il marchio coreano intende lanciare sul mercato europeo a breve.
Iniziamo dall'economico Samsung
SGH-C180, un cellulare GSM di fascia bassa che, nonostante sia privo di fotocamera, non rinuncia al Bluetooth, come pure ad uno spessore di soli 8.9 millimetri. Il display si limita ad una risoluzione di soli 128 x 128 punti a matrice passiva, mancano purtroppo le funzionalità tipiche dei modelli più costosi, come il lettore MP3, la memoria espandibile e perfino la radio FM. La batteria al litio da 730 mAh di capacità offre un'autonomia di 270 ore in standby, oppure di 150 minuti in conversazione.
La seconda delle novità è il Samsung
SGH-L600, telefonino dedicato ad un pubblico femminile non solo per il colore prugna della scocca, ma anche per le funzionalità per il calcolo dei bioritmi e delle calorie. La dotazione del cellulare, dotato di display da 176x220 punti a 262 mila colori e fotocamera da 2.0 megapixel, comprende il Bluetooth, il lettore MP3 con radio FM e la memoria espandibile con schede in formato microSD.
Per concludere vi mostriamo il Samsung
SGH-P260, un terminale GSM tribanda con connettività Wi-Fi per un utilizzo dei servizi di telefonia UMA. In questo la dotazione comprende una fotocamera da 2.0 megapixel, il Bluetooth, il lettore MP3 e la memoria espandibile con schede microSD.