KPN sceglie Tiscali Services

31 Luglio 2007 - PuntoCellulare.it
KPN, fornitore di servizi Internet, telefonia e TV nei Paesi Bassi, ha scelto Tiscali Services, la società del Gruppo Tiscali specializzata nei servizi di Information Technology, per la gestione di tutte le attività IT correlate ai servizi ISP di Tiscali Olanda, società recentemente acqusita con una base clienti di 295.000 utenti. L'accordo, di durata biennale, prevede l'erogazione da parte di Tiscali Service di una piattaforma per i servizi di gestione della posta elettronica, di billing, di sicurezza, di registrazione dei clienti nonché la gestione dei sistemi di customer care, finance support e molti altri.

Ad oggi, Tiscali Services gestisce mensilmente 12 milioni di caselle email e più di un miliardo di messaggi scambiati, 3 milioni di fatture e 3 miliardi di banner. I clienti di Tiscali Service possono contare su un datacenter all'avanguardia con i massimi standard di sicurezza e affidabilità. E' con queste credenziali che Tiscali Services, si pone sul mercato delle telecomunicazioni come il partner tecnologico per la fornitura di soluzioni affidabili e personalizzate.

'Siamo lieti che KPN abbia scelto Tiscali Services come unico fornitore per la gestione dei loro servizi IT, a conferma della riconosciuta affidabilità delle nostre soluzioni tecnologiche. Nata come motore IT del gruppo Tiscali, dal primo gennaio di quest'anno Tiscali Services si propone anche ad altri operatori, in qualità di outsourcer specializzato per il mercato Telco, mettendo a disposizione la professionalità e le capacità acquisite e sviluppate nell'ultimo decennio al servizio del Gruppo attraverso l'erogazione e la gestione di servizi su scala paneuropea', ha commentato Salvatore Pulvirenti, amministratore delegato di Tiscali Services.

NOTIZIE CORRELATE