La Fiat utilizzerà i servizi panauropei di FreeMove
FreeMove, l'alleanza di telefonia mobile formata da Orange, Telefónica Móviles, Tim e T-Mobile, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo quadro per la fornitura di servizi paneuropei di comunicazione mobile alla casa automobilistica FIAT. FreeMove semplificherà le comunicazioni mobili di FIAT offrendo all'azienda un'ampia gamma di servizi innovativi tra cui funzioni globali di reporting e analisi, gestione account dedicata e un team di customer service personalizzato, tutti aspetti che permettono una gestione efficiente dei costi e una visione trasparente dell'utilizzo della linee di telefonia mobile in ogni sede europea. L'accordo, che copre più di 20.000 linee di telefonia mobile in 17 paesi europei, dimostra la forza dell'alleanza quale fornitore leader di servizi e soluzioni di telefonia mobile alle grandi aziende multinazionali.
Mario Leone, Chief Information Officer del gruppo FIAT, ha commentato: 'FreeMove faciliterà le nostre comunicazioni mobili garantendo una maggiore trasparenza per gli utenti finali e una gestione efficiente dei costi per la nostra azienda. In questo modo miglioreremo la visibilità delle nostre spese, offrendo a migliaia dei nostri dipendenti servizi di telefonia mobile di qualità e affidabilità superiori che a loro volta aiutano la FIAT ad offrire valore e migliori tempi di risposta ai nostri clienti finali'.
'FreeMove sta aiutando la FIAT ad eliminare la complessità associata alle tariffe delle chiamate internazionali di telefonia mobile all'interno di un'organizzazione multinazionale, e sostiene l'impegno dell'azienda per migliorare l'efficienza in tutta Europa', commenta Roberto Pellegrini, vice presidente esecutivo clienti business di Tim, che ha avuto un ruolo importante nel processo di gestione dell'offerta. 'Siamo orgogliosi di fornire servizi avanzati di comunicazione mobile alla FIAT, un'azienda che ha una storia lunga e prestigiosa'.
NOTIZIE CORRELATE