TomTom lancia qusta settimana sul mercato italiano il nuovo navigatore GPS
TomTom One 3RD Edition, un prodotto che combina facilità d'uso, praticità, l'esclusiva tecnologia TomTom touchscreen ed un software pluri premiato.
Il TomTom One 3RD Edition misura 96 x 82 x 25 millimetri con un peso di 174 grammi ed è dotato di schermo touchscreen da 3.5 pollici a risoluzione QVGA, connettore RDS-TMC e 512MB /1GB di memoria interna (versioni Italia/Europa). La batteria interna agli ioni di litio assicura fino 2 ore di operatività. Il nuovo TomTom One 3RD Edition è disponibile in Italia al prezzo di euro 199 per la versione Italia e di euro 249 per la versione Europa.
Proprio come quelli della nuova gamma TomTom Go recentemente presentata, gli utenti del nuovo TomTom One 3RD Edition possono migliorare facilmente e in modo immediato le proprie mappe con TomTom Map Share, il servizio che permette agli utenti di condividere i miglioramenti giornalmente, in modo automatico e facile. L'applicazione software gratuita di TomTom. TomTom vanta la più grande community di navigazione al mondo con oltre 10 milioni di clienti e la possibilità di scambiarsi l'un l'altro tutti i miglioramenti attuati sulle mappe, rendendo disponibili le migliori mappe per ognuno di loro.