Gameloft annuncia oggi l'imminente uscita di
Real Football 2008, il quinto titolo di questo celebre franchise di calcio che quest'anno sarà rappresentato da Fabio Cannavaro, Robinho e Peter Crouch. Questi atleti, che sono tra i migliori calciatori nel mondo, hanno realizzato un'ottima stagione 2007 contribuendo ai successi delle loro squadre di club e nazionali.
Con questi tre incredibili campioni in copertina, Real Football 2008 torna per una nuova stagione di calcio ancor più coinvolgente della precedente grazie a diverse innovazioni. Per prima cosa il nuovo “Real 3D Engine”, un motore grafico in esclusiva per questo gioco, grazie al quale Real Football è, per la prima volta, completamente in 3D, dallo stadio ai giocatori. L'altra importante novità è una nuova visuale dinamica che aumenta il realismo e il coinvolgimento dell'azione di gioco. Real Football 2008 include oltre 200 squadre di club e nazionali. Ogni squadra ha un diverso stile di gioco mentre i singoli calciatori sono dotati di specifiche abilità. I giocatori riconosceranno subito gli incredibili dribbling di Robinho, i potenti colpi di testa di Crouch e la forza difensiva di Cannavaro. Considerata una delle più acclamate simulazioni di calcio disponibile nel formato mobile, il franchise di Real Football ha venduto oltre 4.5 milioni di unità fin dalla sua prima uscita. Dopo 4 anni sul mercato, Real Football è considerato il punto di riferimento dei giochi di calcio per cellulare.
'Grazie ad una costante evoluzione, Real Football è riuscito a diventare un punto di riferimento per tutti i videogiocatori nel formato mobile. E anche quest'anno è così. L'ultimo titolo è ancora una volta innovativo e coinvolgente, ma soprattutto è pronto per stabilire ancora un nuovo punto di riferimento per il formato mobile', ha dichiarato Karine Kaiser, vice direttore marketing worldwide di Gameloft.