PuntoCellulare.it

Design e funzionalità per il nuovo Alcatel OT-E221

25 Settembre 2007 | PuntoCellulare.it
ALCATEL CERCA
Alcatel annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo OT-E221, l'ultimo nato della collezione 2007 che si contraddistingue per il design minimal e le funzionalità all'avanguardia. Il prezzo al pubblico di soli 59 euro e l'assenza di qualsiasi funzionalità superflua, fotocamera inclusa, fanno rientrare a pieno titolo questo cellulare fra i modelli di fascia bassa, destinati ad un'utenza interessata semplicemente alle telefonate e ai messaggi.

All'interno la tastiera, di colore grigio, è pensata per rendere ancora più comoda e veloce la scrittura dei messaggi e la selezione dei contatti della rubrica. La retro-illuminazione rossa della tastiera, poi, evidenzia i dettagli, permettendo di utilizzare il cellulare anche in condizioni di luce scarsa. Gli indicatori LED segnalano la copertura della rete e la ricezione di telefonate o messaggi. L' Alcatel OT-E221 arriva nei negozi in questi giorni, nelle varianti glossy red, dark blue, soft touch black e pink.

Alcatel OT E221
Alcatel OT-E221
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte a20 5gZTE A20 5G - in arrivo il primo smartphone al mondo con fotocamera under-displayhuawei mate x2Huawei Mate X2 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra per il momento non arriveranno in Europarealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - prezzo e specifiche tecniche del nuovo top di gammaxiaomi 10 anniversarioXiaomi festeggia il 10°anniversario dalla fondazionegoogle pixel 5Google Pixel 5 - chip Snapdragon 765G e un prezzo di 700 dollari, secondo le indiscrezionielephone u5Elephone U5 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone con schermo da 6.4 pollicioukitel c21Oukitel C21 - svelata la scheda tecnica e prezzo di lancioredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - caratteristiche e prezzo della nuova variante del K30 Proredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plus